1430, scopri la cerniera per porte interne di pregio

Risultato dell’evoluzione della serie top di gamma S.T.A.R.S., il nuovo modello regolabile 1430, si distingue nel proprio segmento di mercato per il design minimalista ed elegante, per l’attenzione ai materiali e ai dettagli tecnici, per una varietà di finiture all’avanguardia con un occhio sempre attento alle tendenze del mercato. Sono 12 le colorazioni sempre disponibili, ma per Contract specifici, non poniamo limiti alla fantasia dei nostri clienti con un’ampia gamma di finiture su misura.

La cerniera a scomparsa 1430 aggiungerà valore alle porte su cui verrà installata, arricchendo ancora di più la qualità del tuo ambiente.

Se si parla di versatilità, 1430 rimane protagonista. Le dimensioni contenute consentono di installare le cerniere e le tue porte in maniera rapida e pulita su spessori porta a partire da 28 mm. La profondità di solo 21mm, simmetricamente sia nel telaio che nel pannello, facilitano la preparazione della fresata e la rende adatta a tantissimi tipi di installazione: che tu abbia un applicazione raso muro, con coprifilo, indipendentemente che lo stipite sia in legno, in alluminio o in acciaio, 1430 è spesso la migliore soluzione.

In ultimo ma non di minor importanza, i nuovi sistemi di rotazione, di scorrimento e di regolazione permettono uno spazio interno di fresata fino a 6 mm garantendo a tutti gli installatori la tranquillità di lavorare sicuri. Tutte queste caratteristiche tecniche in una sola, elegante cerniera… ecco perché ci piace definire1430 la soluzione più versatile sul mercato.

Risultato di una lunga ricerca tecnica e di materiali, Ceam propone una cerniera compatta ma allo stesso tempo solida garantendo gli standard di sicurezza europei di oltre 200.000 cicli di funzionamento per porte fino a 60kg di peso.

 

Guarda il video di montaggio e regolazione.

Unable to load video content: You must consent statistics cookie to watch Youtube Contents