Ceam ad Architect at Work per il lancio della nuova nata: cerniera invisibile per porte 1430

La scorsa settimana, in occasione di Architect@work, il salone dell’architettura e del design tenutosi a Milano il 13 e il 14 Novembre 2019, Ceam Amadeo, azienda con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di componenti metallici per la costruzione di arredi, ha annunciato ufficialmente il rilascio della nuova cerniera invisibile per porte interne di pregio CEAM 1430.

Un modello di cerniera che ha richiesto davvero un lungo periodo di studio, test e ottimizzazione ma che ha portato all’evoluzione della cerniera della serie S.T.A.R.S., linea top di gamma di Ceam costituita da cerniere invisibili per porte con la regolazione sui 3 assi.

Il nuovo modello si distingue nel proprio segmento per qualità dei materiali e delle finiture, per il suo design minimal e curato nei dettagli che aggiungerà valore alle porte su cui verrà alloggiata e all’ambiente che andranno ad arricchire.


Le dimensioni contenute consentono alla cerniera di essere comodamente installate su spessori a partire da 28mm. La profondità di cava estremamente ridotta, simmetricamente 21mm su anta e telaio, velocizzerà le lavorazioni.


Grazie alla solidità e durabilità testata per oltre 200.000 cicli, 1430 si presta ai più svariati usi, strizzando l’occhio al mondo dell’architettura con l’eleganza delle sue 11 splendide finiture galvanizzate.

Per vedere maggiori dettagli tecnici della cerniera visita la pagina dedicata sul nostro sito.